Il nostro impegno per la sicurezza

L’agriturismo le Site, grazie agli spazi verdi di cui è circondato, permette a tutti i suoi ospiti di godeare della privacy nel rispetto delle norme e dei decreti dell’OMS in merito alle misure precauzionali anti-covid19. Il personale della struttura è informato delle normative vigenti e si preoccuperà di svolgere i propri compiti nel rispetto dei clienti e della propria persona. Per il Ristorante richiediamo la prenotazione obbligatoria, prediligendo, laddove possibile, gli spazi aperti. Il servizio è svolto nel rispetto delle distanze tra i tavoli come da normativa. Tutti gli spazi comuni verranno sanificati con frequenza regolare e saranno a disposizione di ospiti e clienti dispenser di gel disinfettante.

Leggi tutto

08-agri

Tradizione.

La nostra è una cucina ricca di tradizione ma soprattutto fatta di quello che la terra, a seconda del periodo dell’anno, ci regala; in questo modo garantiamo la genuinità del prodotto, secondo la tipica tradizione contadina e nel pieno rispetto delle stagioni, delle colture e della natura tutta. I nostri ricchi antipasti di stagione, la pasta fresca fatta in casa, il sugo prodotto rigorosamente con pomodori della nostra terra e cotto secondo la tradizione, i contorni e le carni, sono tutti il frutto della nostra passione per la buona cucina.


Prenota il tuo tavolo al numero +39 329 635.6732

Passione.

Teniamo alle piccole cose, offriamo ai clienti il nostro olio, i nostri liquori, le nostre marmellate. E quando chiedete un caffè e tarda ad arrivare, non ce ne siamo dimenticati! E’ solo perchè da noi il caffè si fa rigorosamente con la moka!

L’atmosfera in cui vi accogliamo è tranquilla e familiare, vi potete rilassare mentre i vostri bambini possono giocare all’aperto sul prato, scoprire la campagna e visitare i nostri animali.

Prenota un tavolo
pomodori
sagne

Gusto.

Chiudete gli occhi, vi sembrerà di essere tornati nel passato e i sapori risveglieranno in voi vecchi ricordi.

Le materie prime che utilizziamo sono povere, e vengono trattate in modo da far emergere ogni sapore, ad ogni boccone. In una cucina in cui la tradizione si mescola ad un’attenzione nuova al trattamento dei cibi, il gusto è il punto d’incontro tra noi e i nostri clienti, il fulcro su cui punta una preparazione lunga mesi.

 Siamo riusciti a stuzzicare il tuo palato?

Prenota.

Chiama i nostri numeri per avere informazioni e prenotare un tavolo.

Nel periodo invernale siamo aperti  il sabato a cena dalle 20.30, o la domenica a pranzo 12.45.

Ma se la tua prenotazione supera le 20 persone siamo disponibili anche nel resto della settimana!

Nel periodo estivo siamo invece aperti ogni sera! Passa a trovarci!

Chiama per prenotare

 Coltiviamo. Raccogliamo. Cuciniamo.
Con amore.