Una vacanza sicura nell'estate 2020

Da sempre per noi il cliente è al centro delle nostre attenzioni e, in questo periodo, lo è maggiormente. La tua sicurezza, e quella dei nostri collaboratori, è fondamentale per garantirvi un’esperienza completa, un soggiorno sicuro e in relax.

Per questo motivo abbiamo ripensato e ottimizzato i nostri servizi, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti. In linea con le disposizioni e i suggerimenti dell’OMS, del Governo Italiano e quelle specifiche della Regione Puglia, abbiamo adottato protocolli interni per il rispetto di tutti.

Il nostro Agriturismo, grazie agli ampi spazi di cui è circondato, permette una gestione dei tavoli in totale sicurezza, inoltre, il sistema di prenotazione obbligatoria senza doppio turno consente ad ogni cliente di godere l’esperienza concedendosi tutto il tempo necessario alle proprie esigenze.

La pulizia e la completa igienizzazione delle camere e dei luoghi di condivisione (sala colazione e piscina) permettono ai clienti che decidono di pernottare presso la nostra struttura, di vivere il loro soggiorno in totale tranquillità.

Con le nostre attenzioni e la collaborazione dei nostri ospiti, invitati a rispettare le norme basiche suggerite dall’OMS, siamo sicuri di poter concedere a noi la tranquillità di lavorare a quello che ci rende felici con tranquillità e a voi di poter godere a pieno della vostra esperienza presso la nostra struttura.

I nostri servizi